Vieni a trovarci in C.so Langhe 32 Fraz.Motta - 14055 Costigliole d'Asti (AT) - tel. 0141-969212 - C.F. e P.IVA 11323230018 - NR.REA 1204745

Trattamenti speciali

trattamenti00

ASSORTIMENTO E APPLICAZIONE

La produzione di pannelli modulari con colori trasparenti o a scelta traslucidi, e l’utilizzo della nuova
tecnologia del doppio colore, consentono alla dott. Gallina, di proporre diverse soluzioni per le applicazioni in parete ed in copertura.
Sia le lastre alveolari e compatte, sia i pannelli modulari arcoPlus® offrono incredibile libertà di progettazione, in applicazioni quali lucernari, tunnel, serre, gazebo, grazie alla vasta gamma dei prodotti disponibili.


colors

LINEA PRODOTTI CALEIDO

CALEIDO
La linea Caleido è dedicata alla realizzazione di coperture e facciate traslucide, con innovative soluzioni estetiche e architettoniche. I pannelli arcoPlus® e le lastre alveolari Policarb® possono essere opportunamente colorati per modulare la trasmissione luminosa, ottimizzare l’effetto ombra permettendo quindi un minor surriscaldamento dell’ambiente interno. In più, la nuova tecnologia di estrusione con doppio colore permette di soddisfare le esigenze cromatiche del progetto e nello stesso tempo ricreare ambientazioni particolari dosando la trasmissione luminosa.


sp_03

TRATTAMENTO IR

IR
Il controllo delle temperature e la gestione del calore sono elementi essenziali per mantenere il livello desiderato di comfort negli edifici. Sono anche elementi critici per il controllo dei costi e per la massimizzazione del risparmio energetico.
Le lastre Policarb®IR, Policomp®IR ed i panelli modulari arcoPlus®IR costituiscono la nuova gamma di prodotti per coperture e finestrature trasparenti a controllo solare della dott.gallina, ed offrono soluzioni innovative per applicazioni tipiche dell’edilizia dove si vogliono alti livelli di luce riducendo il riscaldamento interno degli ambienti.
Tutti i prodotti della linea IR assorbono la luce nella regione dello spettro relativa ai raggi infrarossi (da 780 a 1400 nm), bloccando effettivamente il calore solare, lasciando però passare la luce.Il potenziale risultato: ridotte spese energetiche per il condizionamento e per l’illuminazione, ed un elevato comfort.


sp_04

TRATTAMENTO AR

AR
È consigliato specialmente nelle situazioni per le quali è richiesta un’alta efficienza della trasmissione luminosa all’interno di un edificio.
Attraverso il trattamento AR è possibile avere una migliore distribuzione dell’intensità luminosa sulla superficie, riducendo riflessioni e abbagliamenti.